Il Dramma della Ripresa II (feat. Game Of Thrones)

Come sempre.

Il problema, sorprendentemente ma non troppo, alla base del declino degli ultimi anni è stata la mancanza della scrittura. Invece, come sono aduso dichiarare, indietreggiare nelle stagioni lungo linee e cerchi, di inchiostro e di byte, equivale ad una piacevole chiacchierata con il solito “alter mensch“, che, come consuetudine, mi spiega chi ero, chi sono diventato, chi non sono più.

Due anni senza bussola sono fottutamente troppi, tali da venir colto da interrogativi angoscianti, tali da aver sviluppato una elevata dipendenza chimica dalle risposte: chi si spacciava per me? Chi sono stato? Chi spacciava me per un altro?

Beh, è necessario ripulire tutto. Ripartendo dalla frase: “Malleabilmente Relativista Col Prossimo, Drasticamente Manicheo Con Me Stesso“.

Come sempre.

Tuttavia, a livello 3.0 non posso cavarmela a buon mercato come a 2.0 o anche 2.5: a parte i miei vizi, il cui problema impedente la rimozione consisteva in un malcelato orgoglio, è indispensabile sacrificare il pezzo pregiato, la Regina. Una regina meravigliosa e potente, ma capricciosa, esosa, incestuosa. È necessario che smetta di regnare.

Ho anche scoperto che il cavaliere di fuoco del post Ars Belli ha il viso del Mastino. Che nel frattempo è ancora li a frapporsi tra me e la felicità: senza la più potente delle lame  riuscivo al massimo a spingerlo via. È necessario raggiungere un livello superiore di spada, non ho dimenticato che se l’è cavata anche contro un Dio.

Il Dramma Della Ripresa ha due facce: Evoluzione o Estinzione.

Fuoco o Sangue.

Fatti sotto, Clegane.

425291_340430925998193_565313196_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: