LaRuotaGira…

Pochi giorni sono passati, e già una serie di avvenimenti si sono susseguiti sulla mia pelle bruciata dal sole e dalla sabbia. Come promesso, vi parlo del concerto del 30 che è andato bene col le Meccaniche, un po’ meno con gli Assaulter…Ma non si sentiva niente!! Anzi ragà, se potete non suonarci vi evitate una serata di stress…Meno male che tra gli uni e gli altri la gente c’era.

 

Poi mi sono calmato un po’. Almeno fino a Ferragosto, dal quale sono uscito come tutti i miei amici una gran pezza da piedi. E da li a 2 giorni, c’è stata una nuova edizione del Ciccio Benda memorial festival. Ora, come sapete le serate dal vivo sono già fonte di emozione, ma questa sera è stato di più.  Si  sarebbe potuto scrivere un libro con le storie che hanno visto protagonisti i presenti. Tra le tantissime, mi piace però ricordare che dopo un anno (e potete controllare proprio qui) ho nuovamente suonato con And, nello stesso luogo. Una specie di ritorno alle origini delle meccaniche. Ed è andata molto bene, era parecchio che non ero così sciolto. Siamo a 95, e si va avanti…

Una Risposta to “LaRuotaGira…”

  1. Sono davvero contenta ke sia andato bene… anche se nn ci vediamo da tantissimo.. io leggo smepre il tuo blog e quidni seguo indirettamente tutto ciò che ti succede.. ti voglio bene Fratellò.. ci sono sempre..

Rispondi

