Sempre lei…

E’ il 2008, cominciato da un mese, a portarmi di nuovo su questa pagina…la concorrenza del myspace si è fatta sentire, ma come sapete è un vero piacere tornare ogni volta a scrivere su questo foglio nero/verde con lo sfondo di un circuito integrato. Seguo il master, e si comincia a fare sul serio. Devo studiare e stare attento il doppio degli altri, provenendo come sapete da un universo culturale distante. Ma non va male, sto cominciando a guadagnarmi la stima di compagni e prof…E con molti di loro accade lo stesso, in direzione opposta.
Proprio ora, sono reduce dal secondo live di fila con le meccaniche illusioni…Due ottime esibizioni, una ben pagata, l’altra con molto pubblico. Il nuovo prodotto meccanico sempbra piacere a tutti…Specie a quelli la cui opinione mi sta più a cuore. Certo, ci sono le incomprensioni, i punti di vista divergenti e le situazioni di stallo…Però i risultati ci danno (per il momento!) ragione, e l’avvenire è roseo.
                                Quest’anno si faranno grandi cose…
Annunci

8 Risposte to “Sempre lei…”

  1. Fulvio….l avvenire è fulvo……perche i nostri conti se continuiamo così andranno sempre piu in rosso……vedi che la prima nn è stata ben pagata, certo, se la paragoni alla seconda ok……

  2. Ho sempre pensato che un buon prodotto musicale, se creato bene e con le giuste basi, è quello che riesce a donarti emozioni e ad arrivare dritto al cuore. Bene, il mio parere è che state facendo passi da gigante. Ho avuto modo di ascoltare i vostri pezzi (purtroppo non ancora dal vivo, ahimè) e devo dire che sono interessanti in tutte le loro sfaccettature. E\’ un bel sound: giovane, accattivante, graffiante. Non abbiate timore, avete tutte le carte in regola per sfondare. In bocca al lupo per tutto. A te Fu\’, e alle altre meccaniche.
     
    Gen

  3. Grandi, grandi cose. Ne sono sicura.

  4. Lucilla Says:

    Lo ammetto…mi siete piaciuti un bordello…sai benissimo che sono stata la prima ad avere dei dubbi sul vostro sound…ma i nuovi arrangiamenti e la Gibson si fanno sentire!!!!
    Un plauso devo farlo ad Andrea…sono rimasta piacevolmente impressionata,e tu…beh…migliori sempre,Fù…non ti voglio adulare…non ne avrei asssolutamente motivo…
    Luce,Meccanico il mio sapore…meccanico il cervello.

  5. Relax, turn around and…Thank you!

  6. karin16 Says:

    I silenzi parleranno..le parole,la musica..ammutoliranno
    tu rondine io primavera..io mattino tu la sera

  7. vinnie Says:

    Tutti grandi poeti…..

  8. Fulvio Says:

    eh…l\’amour…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: