Dov’è Jones il suonatore…?

Ciao a tutti…

Come avrete notato, è un po di tempo che non mi faccio sentire: nè su msn, nè per email, nè per telefono. Di vedermi, neanche a parlarne. Come sapete, il lavoro che ho è già abbastanza oneroso, ed in più sto utilizzando le otto ore della giornata in cui non dormo per scrivere una soffertissima tesi. I giorni sembrano ripetersi tutti uguali, e corrono via veloci, tanto che ho quasi 25 anni. Forse non ci farò caso e non li compirò, vedremo. Sono già comunque allo stremo delle forze, e ne avrò ancora fino al dieci luglio. Certe volte preferirei passare altri 100 giorni così piuttosto che vedere i minuti che scorrono e le pagine che non aumentano, i pensieri che non si ordinano, le parole che non mi accompagnano. Siamo alla stretta finale: il futuro o il crash, lo sbarco o il naufragio, la gloria o l’anonimato. Per questo, vorrei tanto sentirvi vicini, tutti quanti. Scrivetemi, messaggiatemi, lasciate un commento: insomma, fatevi sentire ragà. Ho bisogno di voi.


7 Risposte to “Dov’è Jones il suonatore…?”

  1. Serere Says:

    Oh Fù… lo sai che per te ci sono sempre,no?! Forza e coraggio allora… e non mi far leggere roba di naufragi, crash, eccetera… non fare il Bill Corgan della situazione… hihihi,scherzo…. Intanto,per solidarietà, anch\’io ho scelto di eliminare dalla giornata la notte….per studiare sto andando a letto alle 8,30 del mattino!!! Certo, la mia è sempre una scelta…. ma spesso i confini della libertà sono molto relativi, quindi…forza e coraggio…Serena…

  2. zi fù, vedi che domani portiamo la roba al locale…
    fatti sentire.ah..e vedi che il 22 suoniamo in piazza a Carosino..
    fammi sapere
    Shism..

  3. Ciao
    Il tuo futuro sarà roseo e pieno di successi.., fidati..
     
    John Titor……(anno 2040) 

  4. twiggy Says:

    ciao fù!!!!dai nn fare così!!!avevo immaginato fossi preso da lavoro e tesi ma nn t abbattere così!pensa ai buoni amici ke t stanno accanto e t sostengono, e ke hai praticamente finito…a luglio sarai 1 altra xsona,sicuramente + sollevata… ^^ stai sù e nn c pensare…

  5. Quoto pienamente John Titor!

  6. ziopaolo Says:

    Fare del proprio meglio…questo può salvare dai rimpianti.

  7. twiggy Says:

    quant\’è vero…io sto già con 1 piede in manicomio…

Rispondi

