Ti amo come si amano certe cose oscure…

Sei tu, Talìa, a muovere le mie mani…
 
Venerdì 13, Le Meccaniche Illusioni Live all’ateneo di Lecce.
Questa volta, non voglio impostare il mio intervento al solito modo: questo è andato bene, questo male, abbiamo suonato bene, abbiamo fatto errori…Ci tengo solo a dire che è stata una serata indimenticabile, piena di sorrisi, amici, abbracci. E ciascuno di loro mi ha fatto un piccolo regalo, con parole o gesti: proprio nel momento in cui lascio Lecce, mi rendo conto di aver raggiunto il mio obiettivo: farmi conoscere per quello che sono, entrare nella vita di tutti con discrezione e complicità, essere riconosciuto come una persona affidabile, positiva, matura, degna di stima. La musica è stata favolosa, con l’ateneo che pulsava di gente ed i flash di headbanging durante la nostra esecuzione. Ero già molto carico…da 4 anni aspettavo il momento in cui avrei risuonato tra quelle magiche sale, questa volta con un progetto che sento come mio: ed eccomi scuotere i capelli, inarcarmi e saltare, piazzarmi a gambe divaricate davanti al microfono, piegarmi all’indietro e poi rituffarmi al suolo…Qualcuno che era presente mi ha detto che sono grandioso, quando suono…
La ringrazio profondamente, così come le altre quattro meccaniche, Paolo, Fabio, mio fratello, Maria…E non può mancare Nazareno, che mi ha abbracciato dicendomi "Te l’avevo promesso che ti avrei fatto suonare fratè, ed eccoci qui…Questo è il mio regalo di laurea".
 
Lascio così Lecce, riprendendomi un pezzetto di cuore che resta quasi interamente nella mano di s. Oronzo, per rituffarmi nel grigio di Taranto.
 
E’ stato un onore.
6 Risposte to “Ti amo come si amano certe cose oscure…”

  1. vinnie Says:

    Sei il solito romanticone…..bella zio fulvio Love.

  2. Pierpaolo Says:

    Combà…così mi fai quasi piangere…fatti vedere qualche volta!!!

  3. twiggy Says:

    nuuuuuuuuuu! zifù nn fare accusììììììììììììì!!! ç_ç

  4. ziopaolo Says:

    Ciò che ti lega ad un luogo sono le persone, i ricordi, i luoghi, le albe, gli abbracci, le lacrime, i sorrisi…e credo di poter dire che tu sei e sarai sempre legato a Lecce.Finche ci saranno serate come quella del concerto, o come quella di martedì…non ti vedevo sboccare da così tanto tempo :))…niente ti potrà allontanare da questi luoghi.E\’ dura, posso capirlo, ma prendi cio che c\’è di buono sals….e poi una sola parola…..SETTEMBRE.L\’onore è tutto nostro.

  5. Malombra Says:

    ti ho mandato una email con la mia artwork per le meccaniche illusioni.fammi sapere quanto prima

  6. Sei una persona eccezionale, era impossibile ke gli altri non se ne accorgessero… sono proprio contenta Fù, mi raccomando continua così, sempre…un bacione la tua sorellina (ps e ricordati di me qualche voltaaaaaaa) :p

Rispondi

