Screaming a picture of home….YEAAAAAHHHH!!

Martedì 13 marzo, a day in life. I grandi deep purple erano on stage al palasport di Andria…E secondo voi potevo mancare??? No, ero lì in trincea…E’ stato bellissimo vedere l’eterogeneità del pubblico…16enni brufolosi mescolati a distinti signori brizzolati…Non è forse un segnale che il rock non muore mai?
Vi dico subito una cosa negativa però…E’ mai possibile che non si possa vedere un concerto in pace senza i soliti esaltati ubriachi che vogliono pogare a far male e basta? Ma con che coraggio spendi 35 euro solo per disturbare il prossimo e NON goderti un concerto di un gruppo che non hai mai visto che che non vedrai mai più? E soprattutto, hai pure la faccia tosta (eufemismo) di dire a me che devo restarmene a casa? vai con dio va (altro eufemismo), e spero che uno conciato peggio di te e anche più grosso (tanto ce ne sono sempre) ti abbia massacrato per benino!
Ok, passiamo alle cose belle…Ma come fanno questi 5 sessantenni (4, steve è più giovane) a sparare dai loro strumenti tanta energia? Come fanno a creare col pubblico un legame così forte? Già dall’opener (picture of home) in palasport è andato in ebollizione…Per non parlare di strange kind of woman e Fireball (mi sentivo il doppio pedale in corpo!!!)…Hanno eseguito quasi tutti i classici, e cmq i 3 pezzi del nuovo disco erano tutt’altro che disprezzabili…Ho notato che non ci sono stati intermezzi musicali troppo lunghi, col risultato di una scaletta che ha rivisitato moltissimi brani…Tutti vissuti con passione, energia eda anche un pò di commozione (le atmosfere su when a blind man cries e perfect strangers erano da sogno)…E naturalmante giù il palazzetto su highway star e smoke on the water. Poi, come bis un regalone (Hush) ed un must (black night), con Ian che mette la mano sotto la camicia, si avvicina al pubblico a piedi scalzi ed imita un cuore che batte….
WE MUST NOT REMAIN PERFECT STRANGERS!!!!
 
PS: tra un po arrivano le foto!

Annunci

2 Risposte to “Screaming a picture of home….YEAAAAAHHHH!!”

  1. twiggy Says:

    weeeeeeeee!!!ciao!!!nn pensavo t riuscissi già a riconnettere!!! XD cmq t aggiungo alla mia friend list!!! 😛 besitossssss

  2. ziopaolo Says:

    Dio esiste,è biondo,sorridente e non suona una gibson, ma una yamaha. Grande Steve!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: