Restart

Ok, sono in partenza per Lecce. Da domani, da oggi stesso ricomincerò a costruire il mio ruolo nel mondo, il mio sistema di affetti, me stesso. Prego brevemente, ma non in Dio. Spero, ma non in qualche fortuna nata dal caso. Sono certo solo delle mie mani, sulle quali è scritto chi in realtà sono. Non chiedo nulla, viceversa, al mio prossimo, nè mi aspetto alcunchè. Di conseguenza, se qualcuno intende donarmi un sorriso, un’ora lieta, un abbraccio, un affetto…Cento volte più grande sarà la mia gioia.
 
PS:Ho letto con piacere il commento lasciatomi da un anonimo visitatore a proposito del mio ultimo intervento, e mi chiedo se si tratti di qualcuno che conosco, o di un viandante capitato per caso. Lo invito comunque a farsi vivo, ed a dirmi il suo nome.
3 Risposte to “Restart”

  1. ziopaolo Says:

    E tra poco ti raggiungerò anch\’io amico mio…e vediamo di rendere produttivo e memorabile quest\’ultimo pezzetto di strada che percorreremo insieme.

  2. kiss! My friend…!

  3. Le tue mani sono ciò su cui potrai sempre contare. Usale bene.  E con un amico avrete a disposizione quattro mani, e con un altro ancora sei. E allora, cambiare il mondo sarà molto più facile…
     
    I can change the worldWith my own two handsMake a better placeWith my own two handsMake a kinder placeWith my own two handsWith my ownWith my own two handsI can make peace on earthWith my own two handsI can clean up the earthWith my own two handsI can reach out to youWith my own two handsWith my ownWith my own two hands
    Im gonna make it a brighter placeIm gonna make it a safer placeIm gonna help the human raceWith my ownWith my own two hands
    I can hold youWith my own two handsI can comfort youWith my own two handsBut you got to useUse your own two hands

Rispondi

