La notte è mia

E’ stato un 12 novembre simile ad una summa della mia intera esistenza: il risveglio dopo una sbronza, la pena per gli amici persi lungo le tortuose strade dell’alcol, la mattina di studio. Ed ancora il ritorno, l’oscuro asfalto, la musica in una sala prove umida ma scaldata dalle mie valvole. I’M THAT.
Domani, qualcosa di uguale&diverso mi attende: cerco ogni giorno di costruire un equilibrio, dando e ricevendo, imparando e insegnando. Tuttavia, sento forte il bisogno di proseguire più sicuro, di dare alla mia ricerca spirituale una direzione stabile. Come fare? Indovinate…E’ facile facile…
Una Risposta to “La notte è mia”

  1. Frat, anke se sn morta da msn…viaggio cmq nell etere e nei cuori di ki mi capisce e di ki è cm me…Alla prox! T.v.b!

Rispondi

