Sorpresa!

Buonanotte gente! Sono reduce da un live delle Meccaniche Illusioni…Si lo so che non ho avvisato nessuno, ma è pur vero che l’ho saputo ieri sera! Ed ovviamente, ho passato un 3 Novembre campale, tutto fatto di trasporti, soundcheck, bestemmie e sudore. Ma la serataè andata da Dio!!! Sentivo molta energia nei nostri pezzi, ed una grande voglia da parte di tutti nel farli di nuovo sentire. Vado a dormire tranquillo e pronto ad un’altra giornata intensa…Si torna a Lecce…Ed aspetto per un pò di felicità…
PS: tra un po metto le foto, non temete!
2 Risposte to “Sorpresa!”

  1. Grande Meccanico zio Fulvio.
    Stasera sei stato davvero grande.
    GRANDI     LE MECCANICHE ILLUSIONI…..
    La Felicità è intorno a noi, ma spesso per qualche bizzarro motivo non vogliamo vederla…
     
    Meccanica Alex 

  2. Bravissimo Fratellone miooo!! tienimi aggiornata su tutto eh? mi raccomando!! ogni volta che sparisci x qualche tempo torni sempre con delle belle notizie.. poi ci vediamo e mi racconti TUTTOOOO!! x la felicità, è dietro l\’angolo tranquillo, quando si smette di aspettarla arriva come un fulmine a ciel sereno 😉 un bacione grandissimoo!

Rispondi

